GUIDA ALL'USO DEGLI APPARTAMENTI

Il rispetto

In generale, ci aspettiamo che trattiate l’appartamento e tutto ciò che contiene come se fosse casa vostra: con rispetto per noi, per l’energia e l’amore che mettiamo in ogni spazio e per i futuri ospiti. Tutti gli elettrodomestici negli appartamenti sono elettrici e ci aspettiamo che li usiate consapevolmente come fareste a casa vostra, nel rispetto di noi e dell’ambiente. Se doveste rompere o danneggiare qualcosa, vi preghiamo di comunicarcelo immediatamente. A seconda dell’entità del danno, vi comunicheremo se e quale risarcimento è necessario.

WiFi

Abbiamo la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, compresa l’area della piscina. La rete è CF – Ospiti e non è richiesta alcuna password.

RIFIUTI

Borse – Sacchi gialli: rifiuti indifferenziati/residui – Sacchetti blu: plastica e alluminio – Sacchetti bianchi: rifiuti organici Contenitori – Giallo per i sacchi gialli – Blu per i sacchi blu – Marrone per sacchetti bianchi – Verde per il vetro – Bianco per carta/cartone Utilizzate sempre i sacchetti in dotazione (gratuiti) quando gettate i rifiuti nei contenitori! Vi chiediamo gentilmente di non lasciare rifiuti nell’appartamento al momento del check-out.

CARTA IGIENICA

La carta igienica è inclusa gratuitamente, poiché utilizziamo un tipo speciale di carta biodegradabile per la fossa settica. Se l’avete terminato, fatecelo sapere e provvederemo a rifornirvi. Non è consentito utilizzare altri tipi di carta igienica e non è consentito introdurre altro (come fazzoletti bagnati o assorbenti) nelle toilette.

ASCIUGAMANI, BIANCHERIA DA LETTO, TELI DA SPIAGGIA

ASCIUGAMANI, BIANCHERIA DA LETTO, TELI DA SPIAGGIA Asciugamani, teli mare e biancheria da letto sono inclusi gratuitamente. Lasciamo una pila di asciugamani nell’appartamento. Se li avete finiti tutti, fatecelo sapere e ve ne faremo avere altri. Lo stesso vale per gli strofinacci in cucina. Per soggiorni di più settimane, cambiamo la biancheria da letto, gli asciugamani e i teli da mare una volta a settimana e facciamo una pulizia generale dell’appartamento. Per i soggiorni tra i 9 e i 12 giorni di soggiorno vi chiederemo cosa preferiate cambiare, considerando anche l’ambiente. Non è consentito portare i normali teli da bagno in piscina o altrove (spiaggia, lago).

LAVATRICE E ASCIUGATRICE

Disponiamo di una lavatrice e di un’asciugatrice gratuite ad uso comune degli ospiti, con detersivo incluso. Sono nella cucina esterna. Ci aspettiamo che li usiate con coscienza, considerando anche l’ambiente e la velocità di asciugatura del bucato qui all’aperto. Ogni appartamento dispone di uno stendibiancheria.

STAZIONI DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE/IBRIDE

Abbiamo 2 stazioni di ricarica per auto elettriche a pagamento. Ci aspettiamo che registriate con cura il numero di kilowatt utilizzati durante il vostro soggiorno, in modo da poterveli addebitare al momento del check-out. Il prezzo per kilowatt è molto ragionevole e si basa su quanto paghiamo noi stessi (non c’è intenzione di profitto) più un costo di servizio di 5 euro (una tantum per il vostro soggiorno). Comunicheremo il prezzo per kilowatt al vostro arrivo. Quando si utilizzano le stazioni di ricarica, si prega di assicurarsi di non bloccare il passaggio di altre auto/ospiti o dei camion della spazzatura.

SISTEMA MUSICALE SONOS

Ogni appartamento dispone di un proprio sistema musicale Sonos, che consente di ascoltare Spotify ecc. È sufficiente aprire o scaricare l’app Sonos, individuare e selezionare le apparecchiature Sonos presenti nell’appartamento.

TV

Ogni appartamento dispone di una TV con Apple TV e app internazionali, che consente anche lo streaming di Netflix. Vi spiegheremo l’uso al vostro arrivo.

USO DI VENTILATORI E CONDIZIONATORI MOBILI

Ci troviamo a 550 metri sul livello del mare e vicino alle montagne, il che significa che normalmente le temperature scendono a un livello molto piacevole per dormire di notte con le finestre aperte. Tutti gli appartamenti sono dotati di tende a rullo oscuranti. Durante le giornate calde, vi consigliamo di chiudere le finestre e le tende per tenere il più possibile il sole e il calore e di aprire tutte le finestre a partire dalle prime ore della sera, quando inizia a rinfrescarsi, per favorire la ventilazione naturale. Tuttavia, in ogni appartamento è sempre presente un ventilatore Dyson. Vi chiediamo gentilmente di farne un uso consapevole nel rispetto di noi e dell’ambiente e di non lasciarli accesi tutto il giorno quando non ci siete. Quando le temperature esterne sono veramente elevate (oltre i 32 gradi durante il giorno), vi forniremo gratuitamente anche un condizionatore d’aria mobile, che vi chiediamo gentilmente di accendere solo quando necessario (cioè la mattina presto quando manca il raffreddamento naturale e prima di andare a letto e/o la sera) e di non lasciarlo acceso durante il giorno e/o quando non siete nell’appartamento. Quando le temperature esterne sono elevate (oltre 30 gradi), tenere acceso un condizionatore mobile durante il giorno non ha alcun senso. Consumerà solo un’enorme quantità di energia. Nel caso in cui decidiate di tenere l’aria condizionata accesa contro le nostre direttive, ci riserviamo il diritto di addebitarvi 7,50 euro al giorno per questo. Quando le temperature esterne non sono considerate elevate (oltre 32 gradi), i condizionatori mobili sono disponibili su richiesta a pagamento (7,50 al giorno).

USO DI VENTILATORI E CONDIZIONATORI MOBILI

Ogni appartamento è dotato di pannelli di riscaldamento a infrarossi, adattati allo spazio in cui si trovano. Ciò significa che abbiamo pannelli di riscaldamento veloci nelle camere da letto e pannelli di riscaldamento più lenti nei soggiorni. Ogni stanza è dotata di un termostato per gestire la temperatura, ma è bene ricordare che il calore a infrarossi è un calore diverso da quello dei tradizionali sistemi di riscaldamento centralizzato. Riscalda gli oggetti e le persone al posto dell’aria, il che significa che la temperatura dell’ambiente può essere impostata a un livello inferiore rispetto a quello tradizionale per sentirsi a proprio agio. Vi chiediamo di utilizzare consapevolmente il sistema di riscaldamento, abbassando le temperature quando uscite e durante la notte, come fareste a casa vostra. I pannelli a infrarossi possono diventare piuttosto caldi, pertanto è necessario assicurarsi di non posizionare oggetti di plastica o di altro tipo troppo vicini ai pannelli. I bagni sono tutti dotati di un radiatore elettrico tradizionale che può essere acceso e spento inserendo la spina nella presa.

PRESE DI CORRENTE

Tutte le prese che contengono le spine per i pannelli riscaldanti a infrarossi possono essere utilizzate solo per questi pannelli e non funzionano, ad esempio, per ricaricare i telefoni.

CARICABATTERIE IN LOCO

Troverete prese per la ricarica di apparecchi elettronici nella maggior parte delle aree esterne: nell’area fitness, nell’area salotto, nella cucina esterna e nell’area della piscina.

USO DEL TAVOLO DA PRANZO E DEL BAR ALL'APERTO IN COMUNE

Quando utilizzate il tavolo da pranzo comune all’aperto o il bar della cucina esterna per mangiare e/o bere, vi chiediamo gentilmente di utilizzare le tovagliette e i sottobicchieri presenti nel vostro appartamento.

CHECK IN/OUT

Il check-in è previsto a partire dalle 16.00 e il check-out fino alle 10.30. Se desiderate un check-in anticipato o un check-out posticipato, potete sempre chiedere a noi. Cercheremo sempre di agevolarvelo gratuitamente, solo in funzione dell’arrivo di altri ospiti e della disponibilità del nostro servizio di pulizia.

MANUALI

Per i vari elettrodomestici presenti ci sono manuali d’uso negli appartamenti.

INFORMAZIONI SULL'AMBIENTE

Abbiamo avviato il sito web https://lemarche.guide/ per i luoghi di interesse locale, i ristoranti, i supermercati, gli eventi locali ecc.

Benvenuti
Colpo di Fortuna

APPARTAMENTI

CARATTERISTICHE

SPECIALI

STRUTTURE COMUNI

VERIFICA LA DISPONIBILITA'

CHECK-IN:

CHECK-OUT:

[string_chosen_admin_search_type]

Numero:

ADULTI:

Bambini:

 

 

Sto cercando...

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5

Inserisci i tuoi dati

Coupon

If you have a coupon code enter it in the field below and click on apply.

 

 

Loading summary...

 

Payment

You will be charged  

We will redirect you to the Mollie banking platform where you can pay with your favorite method.

Powered by  mollie
We accept many payment methods.   Credit card iDEAL Bancontact

Elaborazione in corso...

Si prega di ricontrollare i dettagli della prenotazione prima di cliccare su "Prenota ora".

 

GET 10% DISCOUNT

on your stay at Colpo di Fortuna

Stay in touch, subscribe and we will send you a coupon code

Nieuwsbrief - NL

OTTENERE IL 10% DI SCONTO

sul vostro soggiorno al Colpo di Fortuna

Rimanete in contatto, iscrivetevi e vi invieremo un codice coupon.

Nieuwsbrief - NL
Review Form - IT (#12)

Lascia una recensione


Jeroen & Marleen | Colpo di Fortuna

Jeroen & Marleen | Colpo di Fortuna

We will reply as soon as possible....

I will be back soon

Jeroen & Marleen | Colpo di Fortuna
Hey there 👋
Hope you are doing fine. How can we help you?
WhatsApp